Myths Kids primavesra estate 2013

I capi ideati per la prossima estate hanno attirato gran numero di persone nell’esclusivo stand: buyer italiani e internazionali, giornalisti e pubblico. Tutti hanno accolto con piacere e  ammirazione la nuova collezione.

Short con micro stampa cravatteria, eleganti pantaloni, morbide ciniglie, t-shirt divertenti, camice dandy e capospalla raffinati, tutti ricercati e ricchi di dettagli sono stati i protagonisti indiscussi dello stand che rispecchiava al meglio il mondo biker proposto da Myths Kids per la prossima stagione estiva.

Uno stand vintage con stampe e giocattoli antichi che si rifanno al mood della Primavera/Estate 2013 del brand.

Tutti gli outfits della stagione estiva 2013 sono adattabili ad ogni situazione: pratico e duttile per tutti i giorni, comodo ma sempre chic per il tempo libero e prezioso ed elegante per le occasioni speciali.

I tessuti sono innovativi: ciniglia, punto roma, denim chambray in cotone lino e il piqué, abbinati a tessuti in maglia, come jersey e felpa.

Le nuance di colore sono classiche, spaziano dal giallo al blu passando per il verde e il rosso, senza dimenticare i colori più classici quali bianco, grigio e sabbia.

Per completare la collezione estiva, Myths Kids ha creato anche una micro collezione “Biker Heritage” dedicata allo stile biker degli anni ’30 riadattato in chiave moderna tramite l’uso dei particolari e dettagli tipici delle tute.

Infine, a grande richiesta di buyer e operatori del settore, Myths Kids lancerà a giorni una capsule collection per le bimbe. Seguendo le orme della collezione boy, la loro linea girly sarà ultra definita, elegante ma sempre sbarazzina e dal gusto contemporaneo.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.