Maglificio Venezia presenta Carla B

Nel 1965 Bruno Busatto e sua moglie Anna fondano Maglificio Venezia  in un piccolo laboratorio della campagna veneta che si è specializzata subito nell’esportazione dei suoi prodotti.

La tenacia e l’amore per il lavoro hanno fatto si che l’azienda si traformasse in una imponente e competitiva realtà industrializzata e verticalizzata divenendo nel corso degli anni un’azienda apprezzata e  riconosciuta per la specializzazione nella produzione di maglieria.

A  partire dal  1987 fanno il loro ingresso, nel quartier generale di Marcon, i figli Carla e Paolo.  Carla attenta allo stile e Paolo segue la parte commerciale e amministrativa.

Nasce quindi  nel  2002  la linea Carla B che completa il suo cammino, proponendosi  sempre  come fiore all’occhiello di Maglificio Venezia.

La linea Carla B per la collezione autunno inverno 13-14  è disegnata da Nicola Luccarini eclettico stilista che  con la sua esperienza pluriennale con grandi griffe internazionali della moda, mescolerà la sua passione per la  maglieria  e le rifiniture a mano, con linee equilibrate e ingredienti raffinati per una  collezione che si presenta con un’idea di energia e “lusso” moderno.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.