Lubiam al Fuorisalone 2013

Lubiam, in occasione del Fuorisalone, apre le porte dello Showroom, Via Lodovico il Moro 11, alla creatività made in Mantova.

Aziende, artisti, designer o più genericamente creativi, tutti rigorosamente di origine Mantovana, hanno messo a disposizione oggetti ed opere che andranno ad inserirsi nell’attuale esposizione delle nuove collezioni Lubiam.
Questi i protagonisti dell’evento, che si estenderà per tutta la durata del Salone, dal 9 al 14 aprile:
Cleca, impresa rappresentativa del settore enogastronomico;
Foster, produttore di elettrodomestici e piani in acciaio per cucina;
The Benedini Collection, una nuova realtà che edita arredi prodotti con l’aiuto di valenti artigiani falegnami, tappezzieri e fabbri;
Agape, rappresentata da un prodotto simbolo della trasversalità del catalogo presente invece in modo esteso nello proprio spazio di via Statuto 12;
Agape Casa, con alcuni esempi della intelligente creatività di Angelo Mangiarotti, il grande architetto italiano recentemente scomparso;
Keep in Touch, agenzia di comunicazione, sorprenderà con la presenza virtuale di Bonimba.

E ancora, la creatività espressa da
Alessia Malverdi con le sue produzioni floreali
gruppo TreeO con i fantasiosi occhiali da sole in legno
gruppo Ends con una lampada da tavolo

A completare l’esposizione le opere di Luigi Bianchi – fratello di Giuliano che tiene le redini della Lubiam, di Gianni Bondavalli, Giuseppe Rovesti, Claudia Moretti, Marco Galafassi, Lorella Salvagni, Vanna Sbolzani, Annalisa Venturini, Loredana Panisi.

Appuntamento “clou” della settimana, Giovedì 11 aprile alle ore 19.00 per un cocktail ad alto tasso di mantovanità, insieme al Presidente di Mantova Creativa, architetto Giampaolo Benedini,  e ai titolari delle aziende coinvolte.

Un’occasione per saperne di più anche sulla prossima edizione del Festival MantovaCreativa, promosso dall’omonima Associazione culturale no profit, che si svolgerà a Mantova dal 23 al 26 maggio 2013 e che vedrà nuovamente la collaborazione tra Lubiam e “A scuola con Guggenheim”.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.