Giorgio Collection: Salone del Mobile 2016

Giorgio Collection amplia la collezione Coliseum, con due nuovi ambienti: l’area ufficio e la zona bar. Per la sala da pranzo viene invece proposto un nuovo tavolo rotondo contraddistinto da un elegante basamento scultoreo, mentre la zona letto si arricchisce di un sofisticato vanity desk di ispirazione Art Deco.
La scelta dei materiali costituisce uno dei punti di forza dell’intera collezione firmata da Giorgio Soressi. Il palissandro brasiliano, valorizzato da dettagli in ottone spazzolato, è esaltato dall’utilizzo dell’impiallacciatura a raggio di sole che conferisce una sofisticata dinamicità ai vari elementi d’arredo.
L’area bar è caratterizzata da elementi a taglio prisma che accentuano la tridimensionalità della struttura arrotondata del banco e possono essere rivestiti da pelle, nabuk, velluto o camoscio. Il vanity desk è composto da un corpo con sei cassetti laterali e uno centrale con divisori per gioielli. Lo specchio rotondo e la lampada, insieme ai piedini allungati in bronzo, giocando sui contrasti delle forme conferisco leggerezza e personalità all’insieme. L’ufficio comprende una scrivania presidenziale dalla particolare forma asimmetrica per una migliore fruibilità degli spazi, la libreria e le sedute di gran comfort.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.