Furla la nuova Papermoon alla VFNO 2012

Il 6 settembre 2011 a Milano, nel flagship store di corso Vittorio Emanuele, Furla invita a vivere un’esperienza di shopping, con promozioni ed iniziative speciali dedicate ai clienti legate alla Vogue Fashion’s Night Out 2012.

In collaborazione con XRated verrà offerto un cocktail a tutti gli ospiti per celebrare l’inizio della nuova stagione.

Furla dedica alla sua nuova icon bag PAPERMOON la vetrina dei suoi più importanti flagship store nel mondo.

Furla ha  affidato l’interpretazione “artistica” della borsa a  Giovanni Gastel  che attraverso il suo obiettivo  ha saputo cogliere  il carattere e la personalità del prodotto evidenziandone i valori intrinseci del marchio,

Furla sostiene la Vogue Fashion’s Night Out coinvolgendo alcuni tra i suoi più importanti negozi in tutto il mondo:  Milano, Roma, Lisbona, Istanbul, Mosca, New York e Tokyo.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.