“Inglesina 50 anni di storie d’amore” evento a Roma

Roma, 8 maggio 2013

Nella splendida cornice di Casina Valladier, a Villa Borghese, sono state premiate le vincitrici del Concorso “Inglesina, 50 anni di storie d’amore” dedicato alle ”Già Mamme” e alle “Future Mamme”.

La premiazione si è svolta alle ore 16.00, momento centrale di un Evento che prevede anche una Mostra di Carrozzine Storiche e relative visite guidate. Madrina dell’evento Valentina Cervi.

Non solo mamme, papà e bambini, ma anche  social e celebrities tra cui Ludovica Cordero di Montezomolo, Vinicio Marchionni e Sabrina Ghio per festeggiare i 50 anni di Inglesina.

I festeggiamenti proseguiranno fino al 12 Maggio presso Casina Raffaello.

Domenica 12 Maggio Grande Festa Finale con foto di gruppo e Baby Party con torta “Inglesina 50” quale protagonista indiscussa. 

Ludovica Cordero di Montezemolo premierà uno dei quattro vincitori del concorso e riceverà in dono un passeggino che verrà omaggiato al Professor Corrado Moretti, direttore di  “Pediatria d’urgenza e terapia intensiva pediatrica” del policlinico Umberto I di Roma.

Ludovica ha una onlus che si chiama “la Magia di un sorriso” che da molti anni sostiene con grande impegno l’ Ospedale Pediatrico.

Nei giorni 9, 10 , 11 e 12  Maggio sarà organizzata una piccola lotteria con in palio una carrozzina, estratta nella giornata conclusiva. Il ricavato verrà devoluto all’emergenza pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma.

La foto premiata

Il miglior racconto premiato

Avevo due anni . La mia mamma mi racconta che io e il bellissimo Gianluca, mio coetaneo, ci conoscemmo perchè passeggiavamo ogni domenica mattina sul lungomare. Io nella mia Inglesina e lui nella sua. Erano identiche. Per questo le nostre mamme, incontrandosi, si salutavano dicendo : “Good morning”. Ero piccola , ma già lui mi attraeva e desiderava giocare con me. Sono passati degli anni . Per merito di Inglesina, galeotta della nostra amicizia da bambini, ci siamo ritrovati e subito innamorati. Forse lo siamo sempre stati ! Ora aspettiamo una coppia di gemelli e le due Inglesine, conservate gelosamente e sempre bellissime, porteranno a spasso … il frutto del nostro amore. Grazie, Inglesina, sarai per sempre nei nostri cuori.”

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.