Etnia Barcelona e gli Yves Klein Archives

L’international Klein Blue collection nasce dall’incontro tra gli stilisti di Etnia Barcelona e gli Yves Klein Archives in rappresentanza dell’erede di Yves Klein, presso gli uffici del brand a Barcellona.

In collaborazione con gli archivi lasciati dallo stesso creatore, Yves Klein, questa collezione che capitalizza “l’azzurro Klein” facendogli prendere forma in una collezione di occhiali.
Il colore Klein Blue è stato utilizzato dall’industria della moda durante decenni. Questa è la prima volta che Yves Klein Archives, in rappresentanza dell’erede di Yves Klein, autorizza una marca all’uso di questo colore unico brevettato dallo stesso Yves Klein.

Una collezione di occhiali in stile “vintage” con forme delicate ma con grande presenza e personalità, creando un prodotto sia alla moda sia coraggioso.
Le lenti utilizzate per questa collezione sono fabbricate da Barberini. Lenti minerali della miglior qualità, con un effetto a specchio che ottiene un’immagine totalmente “retro”, seguendo così lo spirito della collezione.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.