Earl Drunk birthday party

Roma, 19 novembre 2012

Un compleanno per due festeggiati: Benedetta Lignani Marchesani e Enrico Cantarelli, grandi amici, entrambi nati sotto il segno dello Scorpione, hanno deciso in maniera ironica di celebrare insieme, con un aperitivo notturno, i loro compleanni nel giardino dell’Hotel Locarno di proprietà di Caterina Valente, moglie del festeggiato.

Così l’altra sera tra luci soffuse  e candele, dècor liberty e musica lounge, nessuno si è fatto ripetere l’invito due volte. Dalle sette di sera a notte fonda sono stati circa 300 gli invitati giunti per festeggiarli.

Tra i presenti: Giuseppe Scaraffia, Andrea di Robilant, Domitilla Calamai e Marco Ferrante con la moglie Raffaella, Rosi Greco, Roberto d’Agostino con i suoi due Labrador black & white al guinzaglio, Paola Lucisano, Giovanni Sanjust di Teulada, Alessia Manca di Villahermosa, Giovanni Tommasi Ferroni e Maya Kokocinscki , le sorelle Antonia e Simona De Mita, l’armatrice Federica Barbaro con il marito Andrea Costantini Scala,Marion Franchetti, Giampiero Ruzzetti, Andrea e Paola Amoroso Manzari, Alessandra de Vito Piscicelli, Flaminia Orsini, Samanta Antonnicola.

Socialite d’oltralpe con Brigitta Notz , Sonja Kehl e Claire Crowley of Cork.

Tutti pazzi per l’ “Earl drunk”, il nuovo drink che già dal nome – conte ubriaco – la dice tutta, una sorta di originale e alcolicissima tisana fredda a base di tè, vodka, spezie e foglie di menta  ideata dal barman del Locarno e servita in mini ciotoline come fosse un sakè.

Tra frittini e appetizer, fiori e regali non mancava il drappello blasonato  d’ordinanza capitanato da  Anna Marzotto, Bernardino e Francesca Campello della Spina, Patricia Ruspoli, Manfredi Mancinelli Scotti,  Micaela e Simonetta del Gallo di Roccagiovine,  Blasco Notarbartolo di Villarosa, Gandina Giovanelli, Vanni Leopardi, arrivato per l’occasione da Recanati, Ludovica Pallavicino, Alessandro Geraldini,  Gaetano Sersale,  Andra Orsolini Cancelli, Paolo Dentice di Accadia con la moglie, noto avvocato, Laura Pierallini.

A tarda ora, tra applausi, brindisi, baci e abbracci ecco la torta con le candeline: uno scenografico e monumentale scorpione di pasta di mandorle ricoperta da una divertente glassa verde pistacchio.

Non posso esimermi dal rinnovare i miei auguri personali all’amica Benedetta ed a Enrico.

di A. Raffaelli

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.