Duck Fram è main sponsor del Chieri Torino Volley Club

Il rapporto tra Chieri Torino Volley Club e Duck Farm rende la pallavolo uno sport decisamente glamour.

L’idea di stile e naturalezza delle giovani atlete che fanno parte della squadra esprime a pieno l’idea di innovazione che Duck Farm incarna con le sue collezioni. Frizzante, elegante, giovanile è lo stile Duck Farm di cui gli atleti diventano i modelli di riferimento per suscitare fortissime emozioni.
A partire da questa stagione le atlete indosseranno i capi a logo Duck Farm sulla divisa e il campo ufficiale della squadra, il Palaruffini, sarà personalizzato Duck Farm.

La divisa ufficiale che le atlete indosseranno durante le partite: canotte e shorts in bianco e blue navy con l’immancabile logo Duck Farm rispettivamente in azzurro e bianco.
E’ possibile seguire il viaggio che il marchio di abbigliamento totally made in Italy ha intrapreso con Chieri Torino Volley Club sul sito www.duckfarm.it, www.chierivolley.it e sulle rispettive pagine ufficiali Facebook: il web diverrà così il mezzo di comunicazione più fashion del campionato italiano.

DEBUTTO: Domenica 21 Ottobre 2012 – Ore 18.00 – Pala Ruffini Duck Farm Chieri Torino Volley Club – Foppapedretti Bergamo
Squadra: Francesca Piccinini, Marta Bechis, Chiara Borgogno, Martina Guiggi, Amaranta Fernandez Navarro, Imma Sirressi, Liesbet Vindevoghel, Samanta Fabris, Rossana Zauri, Monica Ravetta, Indre Sorokaite, Erica Vietti e Monika Potoker. Allenata da: Francois Salvagni.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.