Custo Barcelona spring summer 2013

Custo Barcelona.

Un omaggio al colore e all’arte che permea la vita di tutti i giorni attraverso l’utilizzo delle trasparenze. Frutto dell’accostamento di elementi dissimili per dar vita a trame innovative e tessuti unici, X-Ray si contraddistingue per le linee architettoniche e la purezza di volumi confortevoli, assieme a capi che fasciano la silhouette. Le grafiche ispirate ai fondali marini, al cosmo e alle costellazioni sono protagoniste nei capi più leggeri.

Protagonisiti i tessuti con trame a rete e i tulle, abbinati a tessuti lamé stampati, lurex, fasce elastiche in varie sfumature e pizzo geometrico.

Per la donna i  colori sono luminosi e i toni che prevalgono sono il blu, il verde acido, il rosa pastello, il fucsia Custo. La linea di calzature femminili si identifica per i tacchi dalla struttura importante, ma non mancano sneaker pratici ed originali.

Per quanto riguarda gli accessori, gli occhiali sono protagonisti. Sei differenti modelli di montatura sono stati realizzati a mano con acetato appositamente per la sfilata. Declinati nelle tonalità pastello, si intonano perfettamente ai cromatismi della collezione e presentano tocchi futuristici come forme feline o richiami agli anni ottanta. Con  le borse e orologi, le lenti giocano con le forme originali, geometriche e coloratissime, combinandosi perfettamente alla palette cromatica dell’intera collezione, diventando così il prefetto tocco finale dello stile X-Ray.

Foto della sfilata, backstage e fitting disponibili su questo link: http://www.europapress.es/comunicacion/descargas-CustoBarcelona_2012SepNYFW.html

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.