Chanel presenta a Singapore la collezione Crociera 2013-14

Dopo Parigi, New York, Los Angeles, Miami, Venezia , Saint-Tropez, Cap d’Antibes, Versailles  è il turno di Singapore.
Per la prima volta in Asia Chanel presenterà la prossima Collezione Crociera 2013/14.
L’isola di Singapore nella quale il sole splende tutto l’anno rappresenta la destinazione ideale per fuggire dall’inverno.
Chanel ha scelto Il “Cluster Loewen” sulle colline di  Dempsey. Nel passato fiorente piantagione di noce moscata, oggi rappresenta un sito dal patrimonio conservato,  scelto da Chanel come location per lo spettacolo, che si terrà il 9 maggio alla presenza di Karl Lagerfeld.
La sera prima si terrà la proiezione privata del nuovo film di Karl Lagerfeld  “Once Upon a Time… ” presso l’hotel Raffles.
Once upon a Time… è un cortometraggio scritto e diretto da Karl Lagerfeld per la Collezione Crociera 2013/2014 … 100 anni dopo l’apertura della prima Boutique di Gabrielle Chanel a Deauville.
Questo cortometraggio è interpretato da Keira Knightley nel ruolo di Gabrielle Chanel, Clotilde Hesme, la modella Stella Tennant, Lindsey Wixon e Jamie Bochert, Caroline de Maigret, Lady Amanda Harlech e sua figlia Tallulah, così come Baptiste Giabiconi, Sébastien Jondeau, Jake Davis e Brad Kroenig con suo figlio Hudson.
Il film racconta la storia di Gabrielle Chanel quando aprì la sua prima boutique di moda a Deauville nel 1913. Con la zia Adrienne al suo fianco, la boutique si è rivelata un successo immediato e la sua clientela è cresciuta rapidamente.
Sarà disponibile simultaneamente su chanenews.com
 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.