È con grande emozione ed entusiasmo che le otto ragazze di SOS Villaggi dei Bambini hanno incontrato a Casa Italia Tania Cagnotto e Silvia Salis.
Le due campionesse, in rappresentanza del Team Samsung, hanno coronato il “sogno olimpico” di queste ragazze che stanno trascorrendo alcuni giorni a Londra per seguire da vicino i Giochi e conoscere la splendida capitale inglese. Come avevano fatto qualche giorno fa anche altri due componenti del Team, Aldo Montano e Rossano Galtarossa, le due atlete hanno trascorso molto tempo con le ragazze rispondendo a tutte le loro curiosità.
La presenza a Londra dei giovani ospiti di SOS rientra nel progetto Hope Relay che Samsung ha varato alcuni mesi fa e si concluderà domenica 12 agosto, in concomitanza con la fine dei Giochi. Si tratta di un’applicazione che e’ possibile scaricare sul proprio telefono e che “conteggia”, quando attivata, i propri spostamenti, fatti ad una velocità inferiore ai 40 km/h. Per ogni km percorso Samsung devolve un euro proprio ad SOS Villaggi dei Bambini
Rispondi