BEST WESTERN SPONSOR DI BTO2016

Best Western Italia partecipa a BTO 2016, l’evento di riferimento dedicato al rapporto tra Travel & Innovation, in programma mercoledì 30 novembre e giovedì 1 dicembre a Firenze in Fortezza da Basso.
Anche per questa edizione 2016 Best Western è tra i main sponsor di BTO, con un duplice obiettivo: riunire, nella consueta Assemblea d’Autunno, gli albergatori affiliati e incontrare imprenditori alberghieri per condividere vantaggi e benefici di far parte di un brand globale.
L’agenda di Best Western si articola in armonia con il programma scientifico di BTO integrandosi con il ricco calendario di eventi, per consentire ai propri albergatori di accedere ai momenti formativi della manifestazione e di raccogliere gli aggiornamenti dalla sede.
In particolare, durante i lavori assembleari, sarà presentato il ricco piano di attività marketing per 2017, focalizzato su attivazione di nuovo business e massimizzazione dei margini per gli affiliati e al tempo stesso orientato alla costruzione di esperienze di soggiorno sempre più rilevanti per gli ospiti.
Numerose le testimonianze in programma nell’agenda Best Western. Una sessione dedicata al design con protagonisti della progettazione alberghiera e, tra gli ospiti esterni, Mirko Lalli, CEO di Travel Appeal che racconterà, insieme a Best Western, l’innovativo progetto “BW Conversation”, perché il dialogo con gli ospiti si svolga sempre più sui canali graditi agli ospiti.
In parallelo, Best Western conferma un’attiva partecipazione agli incontri di BTO: giovedì 1 alle ore 9.20 Giovanna Manzi, CEO Best Western Italia, interviene a “Why should we need or not a soft brand” panel a cura di Giancarlo Carniani, direttore scientifico di BTO.
Grande novità di questo appuntamento è l’agorà del networking e del business ideata in collaborazione con SI HOTELS, fornitore di molteplici servizi per gli albergatori Best Western: SI LOUNGE lo spazio aperto a tutti gli imprenditori alberghieri per facilitare l’incontro con le aziende leader del settore ho.re.ca tra cui Dorelan, LG e Diversey e molte altre già partner SI Supply, centrale acquisti del network.
Tra le novità presentate, il lancio di SI Hub, un innovativo strumento di informazione e condivisione di contenuti utili a chi opera in ambito alberghiero. All’interno di SI LOUNGE sarà presente uno spazio dedicato a Norcia, destinazione Best Western colpita dal sisma del centro Italia.
“Why!” è il tema dell’edizione 2016 di BTO – Buy Tourism Online, perché scegliere, è cosa diversa dal comprare. E si sceglie davvero quando l’acquisto di un viaggio è spinto da motivazioni che vanno al di là della pura logica di transazione economica. Superando, quindi, la logica dei come, BTO 2016 indagherà sui perché, immaginando vite anziché posti letto e invitando a riflettere sul perché individui, famiglie, gruppi, coppie, scelgono di viaggiare alla ricerca di nuove emozioni.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.