Artigli Girl Primavera Estate 2013

Per la Primavera Estate 2013 Artigli Girl trae ispirazione da un cosmo drammatico dove, l’identità perduta viene ritrovata, creando così una collezione improntata a look futuristici di grande vestibilità e funzionalità.

In uno scenario da day after, la palette di colori va dall’algido blu, esplorato in tutte le sue sfumature alle tonalità più luminose e frizzanti del giallo, del fucsia e dell’arancio fino ad arrivare a quelle più eco del verde.

Un guardaroba che si scrolla dalle spalle la polvere per vivere una ventata di freschezza. Decori, paillettes e piccoli fiocchi, fanno capolino in una collezione come sempre iper femminile e versatile dal sapore contemporaneo.

Per le bambine sporty chic, Artigli Girl propone capi elettrici ed ipervitaminici, t-shirt stampate, jeans impreziositi da lavaggi esclusivi e mini giacche in eco pelle per un look grintoso e deciso.

Più leziosi e femminili che ariosi e leggeri, i mini abiti, si compongono di morbide e fluide balze arrestate dal raso scivolato di un fiocco al girovita che dona semplice e raffinata eleganza.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.