ALDO Group Inc. nomina David Bensadoun a Chief Executive Officer

ALDO Group Inc. annuncia che David Bensadoun, figlio maggiore di Aldo Bensadoun, fondatore della società, è stato nominato Chief Executive Officer, funzione alle dipendenze del Presidente del Consiglio di Amministrazione, con decorrenza dal 3 aprile 2017. Questo importante passaggio di responsabilità contraddistingue decenni di collaborazione e impegno familiari. David Bensadoun è entrato nella società nel 1995 con il ruolo di Project Manager e ha fatto carriera, fino ad arrivare al più recente ruolo di Presidente di ALDO Group North America (AGNA).
Aldo Bensadoun ha nominato Jurgen Schreiber Presidente di ALDO Group Inc., che guida il Comitato Consultivo dell’azienda. Schreiber, che negli ultimi quattro anni è stato membro del Comitato, ha acquisito una notevole esperienza nel settore ricoprendo diversi ruoli, tra cui CEO del settore Health and Beauty Europe alla A.S. Watson, dove era responsabile di 4000 punti vendita in 23 Paesi, CEO e Presidente di Shoppers Drug Mart (Pharmaprix in Quebec), CEO e Presidente di Rexall Health e, di recente, Senior Managing Director di Katz Group. In qualità di Presidente, Schreiber risponderà al Consiglio di Amministrazione di ALDO Group Inc..
Norman Jaskolka è stato nominato Vicepresidente di ALDO Group Inc., ruolo che risponde sia al CEO sia al Presidente, e continuerà a occuparsi delle partnership strategiche e delle attività di acquisizione di ALDO Group International (AGI). Negli ultimi 22 anni Jaskolka ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali all’interno del Gruppo, il più recente dei quali è quello di Presidente di ALDO Group International. Oltre alle nuove responsabilità in ALDO Group Inc., Jaskolka ha anche la nomina di CEO di Sweet Park Holdings, proprietaria di ALDO Group Inc. e degli altri investimenti della famiglia Bensadoun, e di Amministratore di ALDO Group Inc. Jaskolka e Schreiber sono entusiasti di assumere questi importanti incarichi.
Il nuovo gruppo dirigenziale è riconoscente a Patrik Frisk per lo straordinario contributo reso all’azienda in qualità di CEO. Dal 2014 Frisk gestisce la trasformazione di ALDO Group con un’incredibile lungimiranza e una grande sensibilità verso la forte cultura eterogenea dell’azienda. “Frisk ha dato un contributo fondamentale aiutando ALDO Group Inc. a raggiungere nuovi traguardi, facendo progredire la nostra attività e la nostra cultura in tutto il mondo, ha dichiarato Aldo Bensadoun. Nelle prossime settimane Frisk sarà impegnato a incontrare i team interni e i clienti al fine di garantire una transizione senza complicazioni.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.