“Tresure Map” di Guillermo Mariotto

In occasione di Pitti Immagine Uomo, Guillermo Mariotto, designer dell’omonima griffe e dell’ Alta Moda della maison Gattinoni, presenta in anteprima “Tresure Map”, la sua prima collezione di borse e accessori realizzata in collaborazione con Nannini, storica azienda di pelletteria fiorentina.

L’evento si terrà martedi 8 gennaio all’interno della Boutique Nannini in Via Porta Rossa 64/r,  con cocktail time dalle 18 alle 20, durante il quale nella bellissima cornice di Firenze, Guillermo Mariotto presenterà personalmente il mood delle sue nuove creazioni.

Pensata per una donna viaggiatrice, la collezione s’ispira al tema della mappa del tesoro e propone una pattern colorato e raffinato che diventa stampa decor su tessuto gauffre’, abbinato a profili in morbida vacchetta per le più eleganti e a profili in pelle stampa cocco per le più fashion. La gamma dei modelli è tra le più varie e incontra gusti trasversali: dalle shopping bag di varie dimensioni, ai secchielli, bauletti e pochette per la sera, fino alla maxishopper a forma di “veliero”, vera icon bag di collezione.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.