“L’Angelo Alieno” di Carola d’Alesio

Roma, 29 maggio 2013 

La designer Carola d’Alesio ha presentato, presso l’accogliente giardino dell’hotel Gran Melià Villa Agrippin, la sua nuova capsule collection dal titolo “l’Angelo Alieno.

Così racconta Carola: “Ho immaginato una ragazza che corre, algida al primo impatto ma dotata di una grande profondità. Si ferma per un’intensissima frazione di secondo, poi ricomincia a correre. Dove va? Sta scappando o è solo indaffarata? Mi soffermo a pensare: e se quell’angelo alieno avesse voluto dirmi qualcosa?”.  

Una collezione pensata per una donna metropolitana, dalle linee pulite ma avvolgenti e sensuali anche nella semplice quotidianità. Un mix di di tessuti e colori: denim blu scuro, eco nappa nera, seta a righe bianche e nere, cady nero, seta elasticizzata nera, chiffon zebrato nero su bianco, lamé d’argento.

Dj set e prelibatezze dello chef stellato Alfonso Iaccarino per i selezionati ospiti. Tra i presenti Stefania Sandrelli e il marito Giovanni Soldati, la top model e cantante Youma,  la cantante Sandy Muller, le attrici Marta Zoffoli, Chiara Conti e Roberta Giarrusso, il regista Umberto Riccioni Carteni, l’attore Raffaello Balzo.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.