Rubinacci e Maison Parmigiani Fleurier

Si è svolta a Milano la serata Timeless Elegance. Un momento per la Maison Parmigiani Fleurier e l’Atelier Rubinacci per celebrare la loro amicizia con un cocktail all’insegna dell’eleganza senza tempo.
Un percorso di stile all’interno dell’Atelier Rubinacci, nella nuova sede di via Gesù 1, dove più di 300 ospiti e protagonisti della vita mondana milanese hanno potuto ammirare il nuovo Tonda 1950 Tourbillon di Parmigiani Fleurier insieme alle eccellenze sartoriali Rubinacci.
Dalle creazioni contemporanee, abbinate ai look di cashmere e più casual alle complicazioni più preziose affiancate ai tessuti vintage e pregiati, fino al bespoke.
Le due Maison condividono la stessa visione di armonia, bellezza, qualità e precisione nel creare prodotti che vanno al di là delle tendenze di moda sempre all’insegna dell’eccellenza. Non è quindi una coincidenza che Luca Rubinacci sia tra gli stimati Friends of the Brand di Parmigiani Fleurier.
Tra gli ospiti presenti alla serata: il Senatore della Repubblica Giorgio Napolitano, l’imprenditore Lapo Elkann, i finanzieri Federico Imbert, Francesco Micheli e Fabrizio Viola, Bianca Arrivabene, il blogger Andrea Raffaelli, il direttore de Il Sole 24 Ore Roberto Napoletano, Chiara Pisa, Ottavio Missoni Jr, Sebastiano Guardì.