Peony la nuova borsa Guess

Guess presenta Peony una classica borsa a tracolla messa in risalto da dettagli ricercati per un risultato urban-chic. Una borsa strutturata estremamente versatile, perfetta per accompagnare il passaggio dal giorno alla sera con un design raffinato che non passerà di certo inosservato. Con la sua misura perfetta, la pratica Peony è l’ideale per trasportare tutto il necessario e, grazie alla doppia scelta tra cinghia e manici, può trasformarsi da una tracolla di classe.
Disponibile in un ampio ventaglio di colori e raffinati materiali, la Peony si adatta a ogni occasione: dall’esotica pelle con effetto coccodrillo, alla sensuale stampa zebrata pony hair, fino all’intramontabile pelle primo fiore in tonalità che spaziano dal classico tan e verde, all’elegante prugna, al rosa pastello.


Una borsa dal fascino senza tempo, messa ulteriormente in risalto dall’iconico ciondolo Peony di GUESS Luxe. Un dettaglio raffinato che decora questo accessorio all’ultima moda e celebra il fiore preferito del fondatore e direttore creativo di GUESS, Paul Marciano, oltre a completare il raffinato design di questo nuovo must-have della collezione con un tocco di lusso ed eleganza.