Motor yacht Picchiotti

Motor yacht Picchiotti Galileo G della serie Vitruvius® si aggiudica un premio di eccellenza – l’Exterior Design and Styling Award – Displacement Motor Yachts 30m – 59.99m. Il riconoscimento è stato assegnato in occasione degli Showboats Design Awards 2012, organizzati da Boat International lo scorso 22 giugno nell’esclusiva location della Monaco Opera House.

Il premio, vinto l’anno scorso anche dalla prima unità Picchiotti della serie Vitruvius® – Exuma 50 m – è arrivato pochi mesi dopo il prestigioso premio “Best of the Best Custom Megayachts” assegnato dall’autorevole rivista americana Robb Report che ogni anno individua e seleziona le varie espressioni di eccellenza nel mondo del Luxury Lifestyle.

MY Galileo G 55mIce Class della serie Vitruvius® è la seconda delle tre unità a motore vendute a oggi dal Gruppo e realizzate in collaborazione con Vitruvius Ltd e Philippe Briand. Concepita all’insegna della massima efficienza per navigazioni in totale autonomia, Galileo G è stato progettato e costruito seguendo le normative di classificazioneIce Class (ABS Ice Class IB) per consentire all’imbarcazione di raggiungere l’Artico attraverso il passaggio a nord-ovest tra l’Oceano Atlantico e l’Oceano Pacifico passando per l’arcipelago artico del Canada.circostante.

Attualmente è in costruzione la terza unità della serie Vitruvius® a marchio Picchiotti presso i cantieri del Gruppo di La Spezia. La consegna di questa terza unità di 73 metri è prevista per il 2013.

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.