Miss Grant Primavera Estate 2014

Nella Sala Della Ronda della Fortezza da Basso Grant  presenta tutte le sue collezioni della prossima primavera estate 2014 al Pitti Bimbo.

Nella scenografia  campeggia una it bag modello Kelly dove a far da filo conduttore sono gli oggetti che scivolano dalla borsa: una pochette più piccola,  un paio di occhiali da sole,  un portachiavi a forma di barboncino, uno smalto e un ombretto e infine un’agendina per rappresentare le linee portate in passerella da Grant.

A ogni oggetto, illuminato ad hoc per scandire  le diverse storie che si intrecciano sulla passerella,  ci si immerge in un racconto diverso, l’essenza di ogni collezione,  in cui stili e storie si intrecciano con le personalità dei bambini.

Ecco la sfiziosa bag che racchiude i sogni delle principesse firmate Miss Grant Couture: abiti importanti dedicati alle occasioni speciali nelle tonalità del bianco e con tutta la morbidezza del jersey e del tulle.

Couture della couture per il debutto della capsule da red carpet in versione mademoiselle by Miss Grant Haute Couture  in cui la quintessenza del lusso si concretizza in creazioni ricercate e di carattere, dallo charme inconfondibile e raffinato, per una collezione di altissima gamma.

Atmosfere estive all’insegna di un solo dicktat: be fun!  Con i sunglasses di Miss Grant été si assiste a un’esplosione di colori, stampe e vivacità per una collezione in cui spiccano tinte fluo e un’infinita voglia di spensieratezza.

Giocare, stupire e divertirsi: tutto questo è possibile con la collezione Lulu che segue due ispirazioni diverse, bon ton aristoglam e un vivace mood gipsy chic, in cui le tonalità marine sono rese più intense dall’effetto vintage per capi versatili e sbarazzini, declinati anche in versione baby.  Il must have? Un delicato portachiavi con il simbolo del barboncino, icona della linea.

Modelli sportivi e versatili, scanzonati e ironici illuminati da colori fluo- come il boccettino di smalto che li rappresenta-  per SoTwee by Miss Grant si alternano a un mood contemporary glam dall’identità precisa e definita, in cui le vie seguono un’ispirazione denim con il jeans protagonista e un mood tex mex, il tutto riletto in chiave super glamourous per Miss Grant Easy and Chic. Look da vere protagoniste perché osare è il nuovo imperativo, al pari degli ombretti che rendono le bambine autentiche it girl!

La passerella è chiusa da un’agenda che si sfoglia, sulla quale compaiono i capitani di ventura di Grant Garçon: vestivamo alla marinara ma con stile inimitabile.