Longchamp borse uomo autunno inverno 2018

Per l’autunno inverno 2018 Longchamp lancia quattro nuove linee di borse da uomo. Ispirata allo stile della boutique parigina del 271, Rue Saint-Honoré, la linea 271 ST HO reinterpreta l’indirizzo creando un nuovo logo. Disponibile in versione zaino, borsa con manici e travel bag, la linea si contraddistingue per il dettaglio pop color rosso arancio, stampato accanto alla zip, che aggiunge un tocco sport chic alla tela in cotone kaki o blu.
Per un perfetto look metropolitano, la linea 271 ST HO è proposta anche nella versione in pelle, con la borsa da lavoro al posto della borsa da viaggio. Le fasce gialle e azzurre ravvivano il cuoio mentre il logo nero stampato ton sur ton le aggiunge un tocco di sobrietà.
Ispirata al nuovo branding delle boutique Longchamp fatto di mix di prismi e arte cinetica, la linea Prismatic si distingue per la sua grafica sofisticata. La borsa da lavoro high-tech, disponibile in grandezze M e L, esibisce sulla parte frontale motivi architettonici stampati sulla pelle a rilievo e a contrato e propone audaci abbinamenti cromatici come nero e neutro, blu navy e rosso lacca, kaki e grigio ghiaia. La grafica futuristico è proposta anche in versione più casual nello zaino e nella borsa a mano con stampato all-over su tela di cotone blu navy rifinita in pelle nera.


La Maison Longchamp propone anche la sua interpretazione del guerriero urbano con due linee allo stesso tempo attuali ed eleganti. In versione tela di cotone color tabacco e rifiniture in pelle, Explorateur è disponibile come backpack e messenger bag per chi vuole avventurarsi in terre inesplorate e anche in versioni tracolla e marsupio, per chi ama essere chic in qualsiasi momento.