JOE BASTIANICH IN CONCERTO A FRIULI DOC

SnapCrab_NoName_2017-9-5_16-1-19_No-00

Joe Bastianich torna in Italia nelle vesti di musicista, in occasione dei festeggiamenti per l’inaugurazione della XXIII edizione di Friuli Doc, la manifestazione che dal 7 al 10 Settembre celebra i sapori e le tradizioni del Friuli Venezia Giulia, terra molto cara al celebre restaurant man.
È proprio in Friuli Venezia Giulia che Joe –insieme alla sua famiglia– ha scelto di realizzare un sogno: la Cantina Bastianich, che ha preso vita recentemente accanto ad Orsone, il ristorante e bed & breakfast di proprietà della famiglia affacciato sui vigneti, ad un passo dal pittoresco borgo di Cividale del Friuli.
Giovedì 7 settembre a partire dalle 21:30, insieme alla sua band “Joe Bastianich Project”, lo showman avrà l’occasione di sfoggiare sul palco di Piazza Libertà (UD) il suo lato artistico grazie a canzoni originali che ha personalmente scritto ed arrangiato e che rappresentano un viaggio nella sua vita e nei suoi ricordi.
Bastianich questa volta intratterrà il pubblico in una veste inedita, fatta di melodie che varieranno dal folk al country, sino a giungere a punte di rock americano. Lo show alternerà momenti di puro divertimento, con ballate e musica rock, a momenti più intimi di sola voce e chitarra. Un mix coinvolgente di distorsioni di chitarra e delicati arpeggi grazie al quale il pubblico potrà avere un assaggio della sua personalità.
Joe sul palco sarà accompagnato dai suoi musicisti, che lo seguono in questo viaggio musicale da ormai più di un anno, sia durante i concerti che in studio.
L’appuntamento quindi è per giovedì 7 settembre in piazza Libertà a Udine, dalle ore 21.30.