Il 3D Fashion show di Hyper Room

In occasione della Woman Fashion Week si è svolto presso L’Hyper room di Corso Venezia 6 l’esclusivo Special Cocktail Party & 3D Fashion show F/W 2016 di Hyper Room, l’innovativo e dinamico show room interattivo che sorge nel cuore di Milano.
L’evento, nato dall’idea dei giovani imprenditori e fashion designer, Chiara Carradori e Marco Bagalini, ha presentato le collezioni dei nuovi brand di Fashion, Lifestyle, Food, Furniture, Art & Design che hanno già aderito al concept dello Show Room.
Avvalendosi delle moderne tecnologie, la serata ha assunto il carattere di un vero e proprio show multimediale 3D di ultimissima generazione; l’intero evento è stato infatti incentrato sul video mapping con grafiche ideate appositamente per presentare i prodotti dei diversi brand e far coesistere lo showroom virtuale all’interno dello show-room fisico di Corso Venezia 6.

SnapCrab_NoName_2016-3-1_23-16-42_No-00
Per la speciale occasione le sfilate sono state presentate in modo individuale attraverso l’ologramma dell’avatar. A presentare le sfilate è stata Ania, voce inconfondibile di Fashion Tv.
La serata ha visto la presenza di numerosissimi imprenditori, celebrities e personalità dello spettacolo insieme alla straordinaria partecipazione di Andrea Montovoli che ha curato l’esclusivo dj set della serata.
In una prospettiva di crescita continua ed esponenziale, consapevoli di quanto al giorno d’oggi sia di fondamentale importanza fare network tra imprese per raggiungere risultati di vendita importanti a costi competitivi, Hyper Room nasce con l’intento di offrire alle aziende l’entrata in un luogo fisico e virtuale in cui l’originalità, la qualità e il made in Italy sono solo alcune delle prerogative indispensabili comuni ai prodotti di ogni partner.