I 50 anni della Porsche 911 in Toscana

 

Per celebrare l’anniversario la Porsche ha organizzato 29 eventi in tutta Italia, da maggio a novembre assieme ai centri Porsche, ai Porsche Club e alle migliaia di appassionati  del Marchio.

Sono passati 50 anni (e sette generazioni) di Porsche 911 da quando, nel 1963, venne presentata la prima versione dell’intramontabile sportiva di Stoccarda. 

Tante sono le sorprese dell’appuntamento in Toscana che si svolgerà sabato 8 giugno con meeting point dalle ore 09.00 allo storico Parco delle Cascine di Firenze. Tutto lo staff del Centro Porsche Firenze e del Centro Porsche Arezzo saranno pronti ad accogliere i partecipanti e appassionati Porsche per festeggiare insieme con loro questo importante traguardo. Sarà organizzato un concorso di eleganza di tutti i modelli della mitica Porsche 911 dal 1963 fino ad oggi.

A sostegno della realizzazione di numerosi altri sogni e in perfetta coerenza con i valori positivi del brand e di tutti coloro che ne condividono la passione, la manifestazione avrà un specifico programma di Charity che prevede la raccolta di fondi devoluti alla Fondazione “ANT” per l’assistenza socio-sanitaria domiciliare garantita ai malati di tumore e per i progetti di prevenzione oncologica.

Da lunedì 3 a sabato 8 giugno presso lo showroom del Centro Porsche Firenze tutti gli appassionati Porsche avranno la possibilità di visitare la mostra fotografica e ripercorrere, in 50 immagini, la saga della Porsche 911. Tutti gli interessati possono trovare maggiori informazioni sull’appuntamento in Toscana e sulle singole tappe agli indirizzi www.firenze.porsche.it / www.arezzo.porsche.it oppure chiamare il numero: 055 308328

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.