Cena di gala per “World Childood Foundation”

Si è svolta sabato sera a Palazzo Duranti-Marzoli la cena di gala “Giving Children a Childhood” a favore della Fondazione di Sua Maestà la Regina Silvia di Svezia “World Childhood Foundation”, creata per aiutare i bambini maltrattati sessualmente e le loro giovani madri.

La serata è stata organizzata dalla famiglia Trombin Marzoli in collaborazione con Silvia Slitti Luxury Services.

“Tutti insieme possiamo assicurare a questi bambini l’infanzia che meritano” ha dichiarato il Principe Leopold Von Bayern, membro del consiglio della Fondazione in un discorso introduttivo alla cena “Sono colpito che così tante persone si siano riunite qui stasera per una causa così importante: la causa dei bambini”.

Tanti i personaggi dello spettacolo che hanno voluto aderire al progetto: Belen Rodriguez, Manuela Arcuri, Elena Santarelli, Federica Fontana, Elena Barolo, Justine Mattera e tanti altri.

Ad intrattenere gli ospiti il comico Massimo Lopez affiancato dalla bella Laura Barriales, mattatore dell’asta benefica e della lotteria il presentatore toscano Paolo Ruffini.

Prezioso il contributo degli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione della serata: Mia Bag, Cotril, 3A, Aon, Consol Goup, Taglietti, Flos, Fratelli Berlucchi, Gap, Ottaviani, L’Oreal, Chopard, Illulian, Rebaioli SPA, Best Western, Dolfi, Italia Servizi e Exclusive Rent in qualità di sponsor tecnici.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.