Campagna pubblicitaria Philipp Plein Fall Winter 2013/14

Momenti di ordinaria quotidianità riletti alla maniera di Philipp Plein che con sguardo ironico, provocatorio e spiazzante trasforma i gesti e i luoghi più comuni in spettacolari e eccentrici.

 

Eccesso ma sempre con classe! Questo il concept della nuova campagna stampa FW 2013/14 scattata a New York dal giovane fotografo italiano Francesco Carrozzini.

La top model Chloe Norgaard, con  la sua personalità forte interpreta alla perfezione queste nuove storie urbane.

La sua bellezza anticonvenzionale, sottolineata anche dai suoi capelli in tecnicolor, incarna perfettamente lo stile PHILIPP PLEIN.

Per questa nuova campagna ho voluto puntare tutto un fotografo dalla sensibilità e dalla creatività straordinarie, come Francesco Carrozzini”, dice Philipp Plein,e proprio per questo mi ha fatto piacere essere presente nelle sue immagini.  Mi divertiva scoprire come vengo visto da un artista come lui”.

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.