Parlez-Moi d’Amour di Galliano

È tempo di freschezza, di civettuola provocazione e di lasciare che Parlez-Moi d’Amour di Galliano ispiri una nuova, radiosa storia d’amore con l’inebriante e sorprendente nuova essenza Eau Fraîche’.

Briosa miscela dove la vivacità stuzzicante del pompelmo e la delicatezza delle rose appena colte è valorizzata da un tocco di muschi speziati, Eau Fraîche offre una sensazione spumeggiante e unica emanata da un mix moderno di esuberanza e femminilità, di sensualità e vivacità, di gioia di vivere e raffinatezza giovanile.

Ispirato al rinomato spirito di avventura che caratterizza la maison, il capitolo ‘freschezza’ di Parlez-Moi d’Amour è ancora una volta opera del talento di Aliénor Massenet, ‘Naso’ di fama internazionale: ‘Per l’Eau fraîche ho voluto cogliere la freschezza di una cascata firmata Parlez-Moi d’Amour. Ho costruito attorno una femminilità muschiata avvolta in un’aura lieve e più luminosa.’

Il risultato è una fragranza sorprendente, che rispecchia la scintilla creativa di Galliano dalla quale nasce una nuova essenza suggestiva, indimenticabile e assolutamente irresistibile.

Le note di testa stuzzicano i sensi con il raro fiore di pompelmo che risplende in contrasto con il brioso dinamismo dello zenzero fresco. In una fusione elettrizzante, il delicato fiore di pompelmo scatena l’impeto travolgente di un colpo di fulmine mentre la presenza appena accennata dello zenzero ispira audacia e stimola lo spirito di avventura.

Con costanza e fedeltà, le note di cuore sono ancora una volta definite dalla femminilità e florealità create per la storia di Parlez-Moi d’Amour con un seducente duo di rosa e gelsomino. Dal cuore di eau fraîche emana il profumo di rose bianche appena colte illuminato dal gusto fruttato del ribes bianco.

Le note di fondo assumono un tono contemporaneo grazie alla vivacità di moderni accenti boisé di assoluta di cipresso intrecciati ad accordi muschiati che perpetuano l’originalità della linea Parlez-Moi d’Amour mentre conferiscono una nuova raffinatezza a questa essenza inaspettata.

 

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.