Il salone David Mallett compie 10 anni

Dieci anni fa nel mese di ottobre  David Mallett apriva il suo salone a Parigi. Allora non poteva immaginare che dieci anni dopo il suo nome sarebbe diventato un brand di fama internazionale, firma di una gamma di prodotti di grande successo e sinonimo di uno stile innovativo e unico nell’ambito dell’hairstyling.
Il salone conta al momento un team di quasi 20 persone. Un mix di razze diverse e persone provenienti da Francia, Libano, Venezuela, Australia, Mauritius, Africa Centrale e Italia. Un team che è cresciuto e si è allargato in risposta all’aumentare della clientela.
Il team è una squadra di talenti eccezionali: alcuni di loro, come Fanny Admont, Barbara Manseau, Alain Haberlay (vincitori a Parigi del premio Schwarzkopf’s come migliori parrucchieri e del premio Parrucchiere dell’anno), Hakim Berradj, Etienne Sekola e Rishi Jokhoo hanno ricevuto rico- noscimenti come stylist.  Per quanto riguarda il colore, Giorgio, Rèmy Faure e Anthony sono tra i più richiesti per la loro abilità con il supporto di Louis Trautwein e Sonia.
David Mallett e il suo team offrono uno dei servizi di maggior livello al mondo ad alcune delle celebrità più famose e affascinanti, tra cui Natalie Portman, Diane Kruger,  Kate Winslet, Julianne Moore, Liv Tyler, Marion Cotillard, Pènelope Cruz, Sharon Stone.