Santoro’s Gorjuss Primavera Estate 2016

Debutta nel mondo del fashion kids il brand inglese Santoro’s Gorjuss con la collezione primavera estate 2016. Il logo del brand è Gorjuss, una romantica bambina senza naso e bocca, che si fa portavoce di un messaggio forte e importante, ovvero che non esistono ostacoli e barriere di tipo fisico o altro genere, che impediscono di comunicare.
La collezione, esclusivamente femminile, si articola nella linea neonata (da 1 a 18 mesi) e nella linea mini (da 2 a 16 anni). Si caratterizzar per lo stile semplice e pulito, impreziosito da dettagli raffinati e colori tenui.
Nella linea neonata troviamo capi confortevoli e pratici come tutine, body e pagliaccetti arricchiti da bavetta, cappellino e scarpine, abitini in popeline, completini due pezzi e cardigan in morbido tricot.

 Santoro’s Gorjuss primavera estate 2016
Il guardaroba mini è più ampio ed abbraccia diversi momenti della giornata, dallo sportico con top, t-shirt, leggings e completini realizzati in felpa e jersey. Per i momenti più eleganti propone grafiche e fantasie su abiti, t-shirt in jersey, top in felpa o mussola, gonne in pizzo sangallo e popeline, cardigan tricot e giacchina jacquard.

di A. Raffaelli

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