Roberto Del Carlo apre a Milano

Roberto Del Carlo sceglie la città di Milano per la sua prima boutique al civico 25 di Via Borgospesso angolo Via della Spiga.
All’interno di uno storico palazzo settecentesco la boutique si sviluppa su due piani, per un totale di circa cento metri quadrati. Il piano superiore ospita le collezioni di calzature, l’ingresso che è anche una grande vetrina è affiancato alla sinistra da un’ampia finestra espositiva. L’illuminazione a led lungo tutta l’area contribuisce a creare un’atmosfera soft che enfatizza i colori dei pellami e i dettagli squisitamente artigianali delle calzature.
Il piano inferiore è stato studiato come area riservata ad eventi d’arte contemporanea. Piccole mostre, esposizioni temporanee, saranno ospitate a conferma dell’impegno della Roberto Del Carlo a supporto dell’arte in tutte le sue rappresentazioni, in particolare l’azienda è sponsor del PHOTOLUX FESTIVAL di Lucca, biennale di fotografia famosa in tutto il mondo, con il concorso “Roberto Del Carlo Photolux Contest” in collaborazione con Vogue.it.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.