Perini Navi Group varo della sloop in fibra di carbonio

The Perini Navi Group, world leader in the design and construction of ships and yachts, è lieto di annunciare il varo dello sloop di 30,65 metri Xnoi – nave a vela con scafo, sovrastruttura e piano velico in fibra di carbonio. La cerimonia di varo si è tenuta sabato 26 maggio presso il cantiere Picchiotti di La Spezia.

La realizzazione di questa nuova imbarcazione – progettata da Nauta Yacht Design di Mario Pedol e Massimo Gino – permette di soddisfare le crescenti esigenze di mercato completando la gamma dei prodotti del Gruppo Perini Navi, il cui core business è rappresentato da navi a vela da 45 a 70 meters , yacht a vela della linea Racing Line, Fast Cruising, progetti speciali, navi a motore Picchiotti della serie Vitruvius® e da ora la realizzazione di imbarcazioni a vela di progettazione esterna in fibra di carbonio.

Il Gruppo Perini Navi integra le attività di costruzione di navi a vela e a motore con le attività di Refit and Repairs, mettendo a disposizione di tutti i tipi di imbarcazione la vasta esperienza del Gruppo Perini Navi acquisita negli anni di appartenenza nel settore.

 


Be first to comment

Leave a Reply

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

This site uses Akismet to reduce spam,,en,Learn how your comment data is processed,,en. Learn how your comment data is processed.