Paolo Pecora Milano presenta More Together campagna social autunno inverno 21/22

Paolo Pecora Milano presenta con una serie di scatti la nuova campagna social per l’autunno inverno 2021/2022 ispirata al bisogno di riaccendere le nostre connessioni personali e di rimettere al centro il contatto umano.
Le immagini catturano una serie di momenti intimi e spontanei tra coppie legate anche nella vita reale, mettendo in evidenza l’importanza
di riprendere e rafforzare le relazioni, per tornare a sognare insieme.
Questo bisogno di contatto umano e il tema dell’amore in senso allargato, raccontato attraverso una serie di personaggi che rappresentano
l’amore familiare, quello tra fratelli e amanti, sono il focus dell’intero progetto.


Paolo Pecora Milano, attraverso questi frame rivela la forza comunicativa di tale sentimento ma anche la passione necessaria per
alimentarlo e farlo crescere. La stessa passione indispensabile a portare avanti un brand che è, innanzitutto, un progetto di famiglia.
Queste coppie eclettiche e contemporanee traducono la collezione in situazioni di utilizzo quotidiano. Un unico guardaroba condiviso, per
lui e per lei, costruito accostando le maglie, heritage del marchio, a pezzi sartoriali timeless e confortevoli.
Uno sguardo, un gesto, un tocco, per una campagna che celebra la forza dell’insieme, perché siamo tutti interconnessi e facciamo parte di
una grande rete, fatta soprattutto di relazioni.
Crediti:
ART DIRECTION
Filippo Pecora
FEATURES
Andrea e Paolo Faccio
Sadiq Desh e Matthias Geerts
Elbio Bonsaglio e Marta Sanchez Castaneda

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.