Un’esposizione emozionale, un percorso architettonico, tra leggerezza e stabilità, progettato dallo Studio Modus Architettura di Stefano Cellerino e Marco Morselli in collaborazione con il Centro Stile MOMODESIGN.
Un’opportunità per ammirare, in un unico momento, le più significative creazioni del Centro Stile MOMODESIGN, prendendo parte ad uninstallazione tutta da scoprire, un progetto che alterna pieno e vuoto, chiaro e scuro.
Il Centro Stile Momodesign è una realtà incentrata sul valore e sul concetto di “Designed in Italy”: pensato e concepito in Italia.
The fibra di carbonio diventa il filo conduttore dei prodotti esposti, materiale evolutivo ma soprattutto DNA storico del marchio che ha fatto dell’innovazione e della sperimentazione la chiave del proprio successo.
Durante lesposizione si potranno ammirare alcune limited edition, frutto della collaborazione con alcuni tra i più prestigiosi brand internazionali, come la partnership con Yamaha che ha portato alla realizzazione di una versione speciale firmata Momodesign degli scooter X-MAX 125 and 250 e di una collezione di caschi Jet Yamaha by MOMODESIGN.
Momodesign alla Design Week 2013

Leave a Reply