Lardini donna A/I 2014-15

Per la stagione autunno-inverno  2014-15 Lardini  donna sviluppa con attenzione lo studio della giacca, declinandola in modelli strutturati e non aggiungendo una capsule di pantaloni, gonne, abiti e maglie.
Giacche costruite e sartoriali si alternano a capi classici, monopetto o doppiopetto che sembrano rubati dall’armadio di un uomo.
La collezione si arricchisce con nuovi modelli di giacca e cappotto per la sera, con il collo a scialle e i bottoni ricoperti di raso di seta. Per il giorno giacche super leggere monopetto e doppiopetto e l’elegante giacca con tessuto double in crepe di lana.
Capispalla, cappotti con vestibilità e lunghezze diverse, sempre dalle linee semplici ed essenziali, dove il tessuto prende il sopravvento per i disegni e i colori.
La palette si completa con colori autunnali come il verde bosco, il vinaccia e l’ocra declinati in divertenti check, lavorazioni bouclè multicolore  e microfantasie.

 

 

Per l’autunno inverno 2014-15 RVR Donna propone un trench doppiopetto, uno spolverino, un parka, un gilet e tre piumini di diverse lunghezze e vestibilità in lane o cashmere con fantasie dai colori vivaci e speciali abbinamenti tra i due lati del capo.

Divertente il loden/parka, dove il lato in tessuto naturale è il tradizionale modello tirolese reinterpretato in chiave contemporanea grazie alla lunghezza, alla vestibilità asciutta e alle finiture con taglio vivo mentre il lato in tessuto tecnico è un parka con cappuccio.

Il risultato quindi del progetto RVR e’ la leggerezza e la comodità di due capi con utilizzi diversi in uno solo, mantenendo la grazia dei capi femminili abbinando caldi tessuti naturali ai tecnici anti pioggia.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.