La giacca di Triumph Motorcycles e Barbour International

Per l’autunno-inverno 2016 Triumph Motorcycles si unisce a Barbour International, firma di abbigliamento heritage e lifestyle nata nel 1984, per dar vita a un capo sofisticato e leggero, ispirato alle tradizioni dei due iconici marchi inglesi che da sempre condividono una vera sinergia.
La nuova Triumph Barbour è una giacca dall’anima vintage che unisce il perfetto stile Barbour all’attenzione per le performance tecniche che ci si aspetta da una giacca firmata Triumph Motorcycles.
Realizzata con tessuto in carbonio combinato a morbida pelle di agnello, la Triumph Barbour – sviluppata sia in versione maschile che femminile – è costruita a multi-strati. Grazie alle protezioni rimovibili D30® certificate CE per spalle, gomiti e schiena, alla membrana TriTex (waterproof, antivento e traspirante) e ad uno strato interno termico staccabile, garantisce sicurezza e comfort estremo. Profili catarifrangenti, inoltre, incrementano la visibilità durante le ore di buio.
La nuova Triumph Barbour International è disponibile in tutte le concessionarie Triumph al prezzo di 522€ per l’uomo e 496€ per la donna.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.