Ron Moss da “Laura Biagiotti Dolls”

 Il passo è felpato ma sicuro  e lui, Ron Moss, il divo di Beautiful, nello stand di  “Laura Biagiotti Dolls”,  sorride gentilmente a tutte le persone che lo vogliono intervistare e fare le foto di rito. Alto ed atletico, è sempre bellissimo  nella raffinata camicetta bianca che indossa con gran disinvoltura. Ha un italiano molto maccheronico e quando vuol spiegarsi meglio: “mi dispiacieee, non capisco!”

Nel frattempo, mentre il  divo americano sorseggia un drink, osserviamo lo spazio Biagiotti in quel di “Pitti Bimbo”, in occasione dei dieci anni dal lancio con una collezione preziosa, nel segno dei best seller del marchio. Sono materiali puro “Made in Italy” capaci di distinguersi per il pregio e la ricercatezza  nel felice ambito di lavorazioni innovative, originali e soprattutto di gran gusto.

La collaborazione tra Laura Biagiotti ed il Gruppo Mafrat, di cui Laura Biagiotti Dolls costituisce la prima licenza siglata, è sempre più punto di riferimento nel segmento alto del mercato della bambina. Le piccole in posa sono bellissime e molto dolci nei loro candidi abitini  con tanto di veletta, capaci di dare quel che di ‘signorinella’. Sembra di rivivere il mondo fiabesco de Il Grande Gatsby.  Ecco  gli accessori quali le belle rose di seta e  i cerchietti col fiocco, per un perfetto stile charleston con creazioni vaporose e sapienti giochi di luce che ci riportano al cinema  muto ed ai favolosi anni ’30.

Torniamo da Ron Moss il quale si dichiara felice di essere in un luogo così bello e prestigioso. “No, non conoscevo Pitti Bimbo, però vale proprio la pena di essere qui”.

Cosa dice di  Firenze?

Ah…magica, l’Italia è tutta splendida e gli stilisti italiani sono semplicemente straordinari.”

La bella moglie in ‘viola’ si fa fotografare accanto al suo uomo abbracciandoselo tutto  mentre alcune donne in coro: Ridgeeee, Ridgee……..! Lui si volta e: “Yes, va bene anche Ridge!”

Biagiotti … Beautiful che importa! E’ la moda che fa bellezza! E…che stoffa!

di  Carla Cavicchini

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.