Honda Italia scooter SH125/150i ABS 2013

Honda Italia annuncia il lancio ufficiale del nuovo SH125/150i ABS 2013.
Il più famoso e amato scooter d’Europa si rinnova profondamente e presenta caratteristiche distintive e all’avanguardia che ne confermano le qualità da leader del mercato.

Sul nuovo SH125/150i ABS sono di serie caratteristiche eccezionali come:
– Sistema frenante con ABS a due canali;
– Motore eSP con sistema Start&Stop (SH125i ABS: 47,4 km/l ciclo medio WMTC)
– Vano sottosella per un casco integrale;
– Bauletto, parabrezza e set paramani;
– Doppio cavalletto centrale e laterale;
– Vano portaoggetti nel retro scudo.
Confermate le caratteristiche che ne hanno decretato l’incredibile successo:
– Ampia pedana piatta;
– Eleganti e leggere ruote da 16 pollici in alluminio.
Il cuore del nuovo SH125/150i ABS è il motore “eSP” (enhanced Smart Power). Caratterizzato dall’applicazione di tecnologie per la riduzione degli attriti interni e dotato di funzione Start&Stop, assicura consumi incredibilmente bassi, più efficienti del 25% rispetto al modello precedente (47,4 km/l per il 125cc, 43,8 km/l per il 150cc; ciclo medio WMTC).
Il telaio è stato completamente riprogettato, sfrutta un moderno reparto sospensioni e le caratteristiche ruote da 16 pollici per garantire maneggevolezza e stabilità di livello superiore, mentre il sistema ABS a due canali, di serie, è una prima mondiale su uno scooter di questa cilindrata e segmento.

Anche il design dell’SH125/150i ABS è ricco di personalità, forte e unica, espressa da una linea affusolata ed elegante, compatta, per sfrecciare anche nel traffico più congestionato, mentre l’ampio vano sottosella è addirittura in grado di contenere un casco integrale.
La posizione di guida naturale, unita a un’eccezionale protezione dalle intemperie offerta dallo scudo anteriore, assicura il massimo comfort al guidatore, anche grazie alla pedana piatta che offre grande spazio a gambe e piedi. Le comode pedane poggiapiedi ritraibili in alluminio forniscono un appoggio stabile in tutte le condizioni, soprattutto in frenata.
La confortevole sella, piatta e lunga, a soli 799 mm da terra, assicura tutto lo spazio necessario per muoversi, e la sua forma perfettamente sagomata, grazie anche alla pedana piatta snella ai lati, consente a piloti di tutte le stature di appoggiare facilmente i piedi al suolo.
Il profilo laterale si distingue per la linea dinamica in rilievo che si estende verso la parte posteriore, sottolineata da un brillante logo con incisione in 3D, dettaglio che accentua la qualità e la personalità del nuovo SH125/150i ABS. La luce di stop centrale posteriore, con le luci di posizione sdoppiate, conferisce carattere al look e migliora la visibilità per chi segue.
Il tachimetro è composto da un ampio quadrante il cui ago compie un giro completo al momento in cui viene azionata la chiave di contatto. Infine, la notevole efficienza del nuovo motore e la capacità del serbatoio carburante da 7,5 litri confermano il nuovo SH125/150i ABS quale leader indiscusso della sua categoria.

Il nuovo SH125/150i ABS è offerto di serie con bauletto posteriore in tinta con la carrozzeria, parabrezza e set paramani in policarbonato ultra resistente e indeformabile.

www.hondaitalia.com

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.