Eastpak si scopre sofisticato e retró

Eastpak è a Roma, nello storico negozio Nuvolari di via del Corso, per presentare la nuova collezione “Digin”. In questo strategico punto di riferimento dello urban lifestyle glam della Capitale, Eastpak propone per la stagione autunno inverno 2013 dei modelli di ispirazione vintage, realizzati con tessuti naturali, un mix inedito di cotone e pelle di altissima qualità e massima attenzione ai dettagli.

I 35 anni di vita del marchio sono l’ispirazione della rivisitazione retró di un brand che non ha bisogno di presentazioni. Per le strade di Tokyo, Milano, Londra, New York o Berlino, i ragazzi si tengono per mano e hanno zaini Eastpak sulle spalle.

Le famosissime sacche dal design trendy ed inconfondibile sono un must dello streetwear: leggere ed impermeabili, adatte a qualsiasi tipo di situazione dinamica e giovane, talmente resistenti da esibire una garanzia di 30 anni. Eastpak sorprende con questa nuova proposta rivolta ad un pubblico adulto dal gusto più maturo e sofisticato: un pubblico esigente in fatto di stile che non intende rinunciare alla qualità Eastpak.

di Carlotta Marongiu

Credit Michela De Nicola

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