Dogs Gala Dinner a Villa Castelbarco

Vaprio D’Adda (Mi), 16 Settembre 2013

Al via la prima edizione del “Dogs Gala Dinner, un evento Charity a favore della Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano dove personaggi del mondo della cultura, dell’arte, dello spettacolo e dell’imprenditoria – in compagnia dei loro amici a “quattro zampe” – si sono ritrovati nell’atmosfera agreste di Villa Castelbarco.

Villa Castelbarco è stata allestita in chiave “country” in occasione diBucolica. Il Vivere Country”, la mostra-mercato di tre giorni (dal 13 al 15 Settembre u.s.) dedicata allo stile e all’atmosfera della vita di campagna.

Il Dogs Gala Dinner è stato presentato da Katia Noventa e Guido Bagatta, organizzato da Laura Morino Teso con il contribuito di Laura Rossi, Presidente della Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Milano. Il ricavato è stato interamente destinato alla LNDC-MI per l’acquisto di un Monitor Cardiochirurgico Veterinario per anestesia.

Gli amici a “quattro zampe” hanno partecipato al “Dog Set” organizzato dal fotografo Antonello Romeo, e ad una vera e propria sfilata “quattro zampe-padrone”. E’ stata premiata la coppia più rappresentativa della serata, Marinella Di Capua con la sua Tiffany, a cui è stato consegnato il Premio “Chi si somiglia… si piglia!” dalla Presidente di Giuria, Cristiana Schieppati, Direttore del CHI E’ CHI della Moda e del Giornalismo.

Tanti gli sponsor che hanno reso possibile la realizzazione della serata, Lou&Mi e Santa Maria Novella per il Premio “Chi si somiglia… si piglia!”, United Pets e Trainer per i cadeaux della Lotteria, infine Il Gelato, che con il suo originale Ape-gelato ha offerto i suoi prodotti artigianali.

Tra gli ospiti segnaliamo: Luigi Michielon, ideatore di Bucolica. Il Vivere Country, Michele e Buci Norsa, Francesco Moreschi, Angelica Mozzi, Adriano Teso, Cristiana Schieppati e Marinella Vedani.


Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.