Quale occasione se non la Fashion Week per inaugurare la nuova sede? Borbonese si trasferisce nell’elegante via Monte di Pietà in un palazzo di fine ‘800 con uno showroom di milletrecento metri quadrati suddivisi su due piani.
Un contesto di grande prestigio studiato e progettato per ospitare l’eccellenza tutta italiana di una Maison che conta con successo oltre cento anni di storia. In perfetto equilibrio tra tradizione e modernità. Gli ampi spazi sono caratterizzati da pareti bianco gesso decorate da cornici e rosoni, da pavimenti di legno color ambra, da alti soffitti e da luminose finestre.
Grande festa con un cocktail party affollato da tanti ospiti, giornalisti, buyer. Per tutti un piccolo omaggio personalizzato.
Borbonese inaugurerà una nuova sede anche a Bologna. Nei prossimi mesi la sede operativa e logistica della Maison verrà trasferita a Ozzano, vicino all’aeroporto, in un edificio di quattro piani tecnologicamente avanzato che ospiterà il laboratorio di produzione della pelletteria e uno showroom destinata ai clienti italiani del wholesale.
Rispondi