Benetton “On Canvas” a Milano

Benetton inaugura a Milano, in Piazza Duomo, ON CANVAS un progetto interamente italiano per lo stile, il design, l’eleganza. Una nuova idea di negozio che rende il prodotto vero protagonista dello storico marchio.
Un omaggio alla maglieria che ha fatto e sarà sempre centrale alla storia di United Colors of Benetton ma con uno sguardo al futuro, alla creatività e all’italianità dello stile del brand. Nei 1500 metri quadri di superficie prende vita l’elemento centrale del negozio: il telaio, attorno al quale si costruiscono stagioni, collezioni, colori e materiali, in una struttura leggera, semplice ma solida e quasi invisibile.
Nel nuovo concept store di Milano c’è un altro store, ancora più grande. È lo store online, uno “scaffale infinito” in cui per la prima volta in Italia attraverso un tablet si può fare e-commerce direttamente in negozio, rendendo ogni taglia, colore e modello sempre disponibile e acquistabile. Ma la tecnologia all’interno di questo punto vendita On Canvas diventa anche sensoriale: avveniristiche proiezioni coinvolgono il pubblico nell’area espositiva della Color Room, mostrando look e abbinamenti partendo da un capo base, come la rivoluzionaria maglieria colorata.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.