Collezione Clicquot Garden Rosé

Veuve Clicquot lancia una nuova Rosé Collection che si ispira ai giardini giapponesi avvolgendo lo Champagne di fiori primaverili.

L’arte dello Shakkei consiste nel comporre un giardino ispirandosi agli elementi già presenti nel paesaggio, e Veuve Cliquot rende omaggio a quest’antica arte con il suo Clicquot Garden Rosé.

Cosparso di delicati fiori rosa, il design della Collezione Clicquot Garden Rosé rappresenta i fiori simbolo della primavera giapponese, la longevità del bambù, l’opulenza degli hanaguruma e i colori delle uve di Champagne. Declinato in giallo e rosa, i colori tipici della Maison, ogni motivo è stato armoniosamente disposto, in puro spirito Shakkei. Un bouquet e una freschezza che si ispirano al naso floreale e fruttato del Veuve Clicquot Rosé, dai sapori generosi di rosa e frutti di bosco.

La Collezione Clicquot Garden Rosé si declina in due raffinati cofanetti: un coffret fiorito che si dispiega delicatamente, come un kimono, su una bottiglia di Veuve Clicquot Rosé; oppure, per le occasioni più intime, una confezione regalo primaverile con una bottiglia di Veuve Clicquot Rosé e due flûte che si apre come i petali di un fiore di ciliegi.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.