Z Zegna guest designer Pitti Uomo 86

Il lancio della nuova collezione Z ZEGNA, disegnata da una fucina creativa sotto la guida di Murray Scallon e Paul Surridge, sarà l’evento speciale menswear della 86esima edizione di Pitti Immagine Uomo: una performance show che andrà in scena alla Stazione Leopolda nella serata di giovedì 19 giugno.
Siamo davvero molto contenti – dice Gaetano Marzotto, presidente di Pitti Immagine – che un grande protagonista internazionale della moda maschile qual è Zegna sia menswear guest designer del prossimo Pitti Uomo, e che abbia scelto Firenze per presentare il nuovo corso creativo e la nuova identità stilistica della collezione Z Zegna”.
Dichiara Gildo Zegna, CEO del Gruppo: “Zegna sta sviluppando un nuovo segmento di business, mirato a soddisfare un mercato maschile in continua evoluzione e caratterizzato da esigenze sempre più specifiche e mirate. La nuova Z ZEGNA concentrerà i suoi sforzi di stagione in stagione sul lancio di singole categorie di prodotto. Dal ready to wear agli accessori, i designer di questo workshop creativo, metteranno in campo il miglior know-how e l’ esperienza di Zegna per influenzare un’idea classica di stile con contenuti avveniristici e conquistare un solido posizionamento nel segmento del lusso accessibile.
Il lancio del nuovo concept degli store Z ZEGNA è previsto per la Primavera Estate 2015 con varie aperture nelle più importanti location internazionali.
La nuova collezione Z ZEGNA sarà disponibile presso punti vendita selezionati ed esclusivi department store, oltre che nelle principali boutique Ermenegildo Zegna e su Zegna.com.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.