“World Nurture Foundation” Christmas Gala Dinner

Due amiche, due professioniste, Monika Jablonska e Maria Francesca Ferrari, e un sogno che le unisce: combattere la fame dei bambini nel mondo.
Questo l’obiettivo per il quale con dedizione e caparbietà hanno fondato la World Nurture Foundation,  organizzazione no-profit, con sede a New York, che di recente ha aperto la propria branch brasiliana e che si prepara a lanciare altresì la sede italiana nel corso dell’anno 2013.
La WNF è dedita alla raccolta di fondi finalizzati ad assicurare ai bambini di tutto il mondo i pasti a scuola, sostenendo, in partnership con Nurture the World, il programma di nutrimento nelle scuole attraverso le Nazioni Unite, World Food Programme, Centre of Excellence against Hunger diBrasilia.
Sostenute da un team di giovani ambasciatori e volontari sempre più numerosi, con grande costanza e dedizione, le fondatrici lavorano a nuovi eventi ed iniziative che rappresentano il futuro prossimo della Fondazione, tutti finalizzati alla raccolta di fondi da destinare ai numerosi bambini che vivono ogni giorno il problema della fame ed ogni altra conseguenza che questa trascina con sé.
Sarà avviata nel corso del mese di Novembre -in Brasile, Italia e Stati Uniti- l’edizione 2012 della campagna “Un Natale senza fame”. Sarà possibile prendervi parte direttamente dal sito internet della Fondazione, effettuando una donazione per sostenere la WNF.

Per maggiori informazioni sulla campagna basterà seguire il nuovo sito internet della WNF www.worldnurturefoundation.org o collegarsi alla pagina FB http://www.facebook.com/pages/World-Nurture-Foundation/380574215305871 .
Iil prossimo 13 Dicembre, la World Nurture Foundation, in partnership per l’evento con il Sofitel Hotel di Copacabana (Rio de Janeiro) ospiterà il Christmas Gala Dinner – “Share the Love with Children” presso i prestigiosi locali di quest’ultimo.
Nel corso dell’evento  i membri della Fondazione si uniranno ad autorità, personaggi illustri a livello internazionale, nonchè a business leaders, con il fine di raccogliere fondi per rendere il prossimo Natale migliore per molti bambini affamati nel mondo. Parte della vendita dei biglietti, infatti, sarà devoluta alla causa.
Dopo l’elegante cena, preparata in esclusiva dallo chef internazionale Roland Villard, uno degli chef francesi più in vista in Brasile, il programma della serata prevede il susseguirsi di show esclusivi di artisti internazionali: sarà il prestigioso cantante brasiliano Celso Fonseca (primo artista brasiliano ad essersi esibito al Jools Holland show di BBC) ad aprire la serata. A seguire il cantante, di origini svedesiamericane, Eagle-Eye Cherry presenterà per la prima volta a Rio de Janiero il suo album “Can’t Get Enough” e interpreterà, in duetto con Vanessa de Mata (una delle cantanti più famose in Brasile), una versione ispirata di “Worried Eyes”. Altri show e sorprese scandiranno i tempi della serata.
I biglietti per partecipare alla serata benefica saranno in vendita a breve tramite il sito
www.ingressorapido.com.br.
Attraverso l’iniziativa Nurture the World, in partnership con WNF, verranno lanciati sul mercato nel corso dei prossimi mesi una serie di prodotti eco-friendly, tra cui -tra gli altri- borse, accessori e prodotti per bambini. L’iniziativa, in cerca
di nuovi partner commerciali, sostiene direttamente ed esclusivamente la World Nurture Foundation e le sue finalità. Parte del ricavato dalla vendita dei prodotti verrà, infatti, devoluta alla stessa Fondazione.
La World Nurture Foundation si prepara a correre la sua prima maratona benefica “Run with Nurture and Change the World”.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.