Vernissage “OttoconottO” di Otto Luogo dell’Arte

Firenze, 18 marzo 2013

Inaugurata la mostra “OttoconottO” presso Otto Luogo dell’arte che ha visto la presenza di tantissimi ospiti nonostante la pioggia.

Dopo due anni di  Otto si trasforma e chiude il ciclo espositivo  con gli “otto” realizzati da numerosi, solo per citarne qualcuno: Adam Marelli, Aldo Frangioni, Aleph laboratorio di architettura, Caterina Sbrana, Emiliana Martinelli, Gabriele Mallegni, Jisoo Jung-Kopperud, Marco Pace, Matilde Lovi, Mimmo Di Cesare, Naomi Traina, Paolo Mazzanti, Sabine Korth, Tarshito.

Otto ha in attivo 22 tra mostre ed eventi, ospitati 73 artisti, architetti, designer, fotografi e anche scrittori di ogni età da tutto il mondo che hanno  regalato  visioni e prospettive inedite ed interessanti.

Dal 1 aprile la sede centrale ufficio e studio di Otto sarà in Palazzo Rucellai: Il Cardinale, Via della Vigna Nuova, 18, piano quarto.

Le proposte espositive, i nuovi oggetti o incontri saranno ospitati e inseriti in un appartamento in Palazzo Lotteringhi della Stufa: Piazza San Lorenzo, 5.

L’attività potrà essere monitorata in una piccola vetrina di via de’ Palchetti, sempre in Palazzo Rucellai: Via de’ Palchetti, 2.

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.