Remington Ultimate Facial Care Kit

Remington è un brand britannico che da sempre si occupa della cura della bellezza attraverso l’innovazione e la tecnologia. Per questo inverno Remington presenta un prodotto di cui non potrai  più fare a meno per la tua cura personale. Perchè? Perchè è semplice da usare ed a portata di “borsetta”.
Vuoi avere una pelle del viso luminosa, pulita e senza quegli anti estetici peli superflui? Ecco in aiuto l’ultimo nato di Remington: Ultimate Facial Care Kit EP7070. Un apparecchio che si presenta compatto e dalle piccole dimensioni, design accattivamente, maneggevole e dalla presa sicura.


Vediamo nello specifico cosa fa Ultimate Facial Care Kit EP7070
Innanzitutto la sua alimentazione avviene attraverso una batteria, quindi anche il suo peso è molto ridotto e soprattutto non ci sono quei noiosi cavi e fili da portare in viaggio. All’interno della scotola trovi un Kit per la cura del viso completo in tutto.


Si parte dalla testina epilatore da utilizzare su mento, labbro superiore e fronte, e per delineare le sopracciglia. Fino a 6 settimane senza peli perchè riesce a rimuovere anche i peli più corti per avere una pelle morbida e liscia.
Un accessorio spazzola per la pulizia del viso: 6 volte più efficace rispetto ad una pulizia manuale.


Un accessorio con rulli massaggianti per rilassare e rivitalizzare la pelle dopo l’epilazione. Bidirezionale, ideale per l’uso sulle sopracciglia. Per la pulizia è prevista una spazzolina.
Il pezzo al pubblico è di 50 euro