U.S. Polo Assn. presenta la collezione F/W 2014-15

Debutta alla 85esima edizione di Pitti Immagine Uomo la collezione Fall Winter 2014 2015 firmata U.S. Polo Assn. che inaugura il 2014 con numerose novità. Originale e totalmente rinnovato il contesto espositivo, pensato e realizzato ad hoc per il brand dall’inconfondibile firma di Riccardo Barthel che riproduce fedelmente la lounge di un club di polo. L’atmosfera rilassata e le pareti a mattoncini bianchi fanno da cornice ad un intimo salotto dove, di fronte al fuoco del camino e sorseggiando l’inconfondibile champagne Ruinart.

Ospite del club U.S. Polo Assn. e madrina d’eccezione sarà Elenoire Casalegno, mercoledì 8 gennaio alle ore 11:30, presso il suggestivo spazio U.S. Polo Assn. – padiglione Cavaniglia, stand 6.

La collezione Fall Winter 2014 2015 U.S. Polo Assn. ha un protagonista indiscusso: il giocatore di polo dall’aspetto deciso e forte, con il proprio bagaglio di esperienze e con l’indiscutibile savoir faire.

U.S. Polo Assn. delinea cinque percorsi stilistici per le proposte Fall Winter 2014 2015: North American Cup, Aiken Polo Club, Cascade Polo Club, Pop Collection e High Performance USPA. Un’esplorazione di mondi differenti con un nucleo centrale di riferimento: il classico polo club americano.

Una collezione ampia e completa con pezzi che vanno dai giacconi ai blazer, dai pants con vestibilità asciutta alle polo e alle felpe ricercate nei dettagli e nelle applicazioni di american e british flag, dalle camicie versatili e confortevoli con finiture e interventi in tono alle polo in heavy jersey con applicazioni in maglia jacquard fino ad arrivare ai caldi piumini reversibili con interni in contrasto di colore, alle camicie-piumino e alle calde maglie in lana talvolta con sapore hand made.

In foto

Polo bianca a maniche lunghe; il capo si contraddistingue per l’originale taschino sul davanti con grafica che richiama la bandiera americana e per il sottocollo proposto in un sofisticato grigio melange.

Polo a manica lunga dai colori istituzionali del brand; il capo è arricchito da l’applicazione grafica sottocollo, taschino, logo e ricami.

 


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