Trap Art organizza il “Premio Internazionale”

Venezia, 30 agosto 2014
Il brand Trap Art ha presentato a Venezia, in occasione della 71esima edizione del Festival del Cinema, la prima edizione del “Premio Internazionale” dedicato alla grande attrice Anna Magnani nella splendida cornice della terrazza dell’hotel Excelsior.
Il premio ogni anno sarà assegnato ad artisti ed attori che si sono distinti nel mondo del cinema e televisione italiano ed internazionale.
L’Academy, composta da giornalisti moda e critici cinematografici nonché da Aniello Trapani e Rita Arrotino (CEO e Direttore Creativo Trap Art) ha assegnato i riconoscimento alle categorie del Premio Internazionale. Madrina della serata Maria Grazia Cucinotta, conduttrice Anita Kravos.

cena di gala trap art venezia 2014
Il Premio Internazionale è stato conferito ad Al Pacino mentre Giancarlo Giannini ha ricevuto il Premio alla Carriera. Assegnato un premio anche ad Alice Rohrwacher, Donatella Finocchiaro, Edoardo Leo, Daniele Liotti, Giorgio Pasotti, Alice Bellagamba, Juan Carlos Fuente Lopez, Riccardo Tozzi, Walter Lippa, Massimo Ferrero, Francesco Di Silvio, Stefania Grassi, ai produttori Iervolino e Bacardi. Premio Speciale alla Carriera a Lino Banfi per l’impegno umanitario. Trap Art inoltre ha presentato l’anteprima della Street Haute Couture primavera estate 2015. 55 capi per 26 outfit che stravolgono il concetto stesso di “collezione haute couture”, pensata per una donna che perfettamente radicata nel suo tempo, nella sua carriera, è icona di se stessa e del suo mondo. Un lusso moderno che arriva dal basso, proprio dalle Bad-girl, che vivono la vita da trend-setter.

MAGNANI VENEZIA-02
Il cartellino apposto ad ogni capo è una vera banconota da 1 Dollaro timbrata a mano “Trap Art”. Trap Art ha realizzato due Trap Shirts “Limited Edition” esclusive. Le due Trap Shirts , celebrano rispettivamente: L’ Amore Assoluto e L’ amore Materno, tributando due Icone del Cinema Italiano: Monica Vitti ed Anna Magnani.