TrainDogs, spettacolo di racconti e musica per Pangea Onlus

Storie di uomini e di donne interpretate dal loro autore, Fabio Palombo, e accompagnate dal morbido sound della Nat Soul Band.

Il reading dei TrainDogs andrà in scena il 26 gennaio 2013 presso la sala Montanelli del Circolo della Stampa di Milano, a partire dalle ore 21, e prevede l’ingresso su offerta libera. Lo scopo della serata è quello di raccogliere fondi per sostenere i progetti della Fondazione Pangea Onlus, organizzazione no-profit che insieme alle donne crea percorsi di sviluppo e di contrasto alla violenza, alla discriminazione, alla povertà in Italia, Afghanistan e India. In sala sarà anche esposta una selezione di “word su tela”, ovvero la trasposizione in oggetti artistici dei TrainDogs più significativi per l’autore.

I TrainDogs sono emozioni, pensieri, riflessioni, momenti vissuti e raccontati in 11 righe meno qualcosa da un pendolare che ogni giorno vive il treno e la sua atmosfera. Ogni TrainDogs prende spunto dall’umanità che il viaggio mostra quotidianamente e prende vita dall’occhio e dal cuore di un’anima ricettiva e creativa.

Pagina Facebook dell’evento: http://www.facebook.com/events/498085950212396/

 

Be first to comment

Rispondi

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.